Eventi
Sabato 19 e domenica 20 febbraio torna da Peraga a Mercenasco TO ORCHIDAY la Mostra Mercato Internazionale di Orchidee giunta quest’anno alla sua settima edizione. Peraga uno dei Garden Center più grande d’Italia con i suoi 12.000 mq dedicati a chi ama il verde dove piante e oggetti d’arredo si alternano come nelle migliori selezioni di Pinterest è pronto ad accogliere appassionati e collezionisti per un appuntamento fatto di bellezza eleganza armonia e ricercatezza. Tantissimi i visitatori attesi nel pieno rispetto delle normative anti Covid migliaia le piante in mostra più di 500 gli esemplari di orchidee da scoprire di specie diverse e provenienti da ogni parte del mondo: orchidee dai fiori spettacolarmente colorati e profumati piccolissime che profumano al calar del sole o che mostrano la propria bellezza per un solo giorno. 5 gli espositori presenti: Orchideria di Morosolo VA Il Sughereto GR OrchisMundi BL Varesina Orchidee VA Le Orchidee del Lago Maggiore VB . A curare l’allestimento e la selezione il grande esperto e collezionista Giancarlo Pozzi vero punto di riferimento della floricultura italiana sono più di 50 gli ibridi da lui creati e registrati presso l Orchid Register della Royal Horticultural Society di Londra l’anagrafe mondiale delle orchidee. Non solo un’esposizione meravigliosa ma anche l’occasione per imparare a riconoscere e amare questo fiore tropicale la cui bellezza sensualità ed eleganza riempie gli occhi e stimola le endorfine con effetti benefici anche sulla salute e sull’umore. Per due giorni il Peraga Garden Center di Mercenasco si trasforma in un giardino unico al mondo dove ammirare centinaia di varietà di orchidee tra cui esemplari rari e a rischio di estinzione a causa dell’inquinamento e dei cambiamenti climatici. Punte di diamante della mostra la Scaphosepalum l’orchidea in miniatura tipica delle foreste dell’Ecuador caratterizzata da piccoli fiori color limone l’Oerstedella originaria del Nicaragua dall’elegante portamento che piega verso il basso con foglie e rametti molto esili e fiorellini a grappolo color lilla le bellissime Cattleya che nell’habitat naturale crescono su alberi e rocce e tante altre varietà imperdibili.
dal: 18 feb, 2022 al: 25 mar, 2022Una domenica fra i colori e i profumi delle piante autunnali. Il 24 ottobre dalle 9 in piazza Vittorio Veneto torna Agriflor. Un piccolo tuffo nelle eccellenze florovivaistiche e agroalimentari piemontesi un’occasione per scoprire le ultime fioriture autunnali grazie alla presenza di circa una ventina di vivaisti piemontesi che metteranno in mostra le proprie bellezze floreali come le piante grasse le piante d’interno quelle da orto le aromatiche e alcune chicche come i cavoli ornamentali ma anche l’erba fungo e l’erba ostrica. Uno spettacolo per allietare il pubblico amante della natura e delle piante. Insieme alla proposta florovivaistica Agriflor ospiterà come sempre alcune eccellenze agroalimentari piemontesi con i prodotti tipici del nostro territorio come i formaggi verdure essiccate il miele vino ma anche le farine e i biscotti. Come ormai da tradizione Agriflor sarà organizzata in totale sicurezza con ingressi contingentati e con la garanzia del giusto distanziamento tra i banchi e tra le persone per evitare assembramenti.
dal: 23 ott, 2021 al: 11 dic, 2021Domenica 17 ottobre 2021 dalle 10 alle 18 nella cornice storica del Castello di Pralormo si svolge la terza edizione di Aristopulci. Dopo il successo della prime due edizioni il mercatino tematico dedicato alla vendita di oggetti provenienti da antiche dimore quest’anno si arricchisce di altre interessanti esposizioni. Oggetti tramandati di generazione in generazione ma oggi non più utilizzati sono rispolverati ed esposti per suscitare l’interesse dei più curiosi e magari trovare una nuova casa. Centrale infatti è anche il tema del recupero e del riutilizzo: da soffitte solai granai e cantine dipinti stampe porcellane giocattoli fotografie giornali marchingegni piccoli mobili adatti al riutilizzo e alla decorazione della casa oggetti originali ma anche sconosciuti trovano in questa occasione la possibilità di avere un nuovo utilizzo e una nuova destinazione. Ma Pralormo è famosa soprattutto per l’esposizione dei suoi tulipani di maggio. E’ così che in occasione del mercatino i visitatori potranno assistere alle diverse fasi del piantamento dei bulbi di tulipano a conversazioni sulla storia dei tulipani e della tulipomania con approfondimenti sulle caratteristiche e particolarità della varietà botaniche dei bulbi. Sempre nel parco si può incontrare anche un abile intrecciatore di cestini all’opera uno scultore del legno alcuni pittori naturalisti e un curioso personaggio che si diverte a realizzare attrezzi da cascina a tema agricolo in miniatura.
dal: 13 ott, 2021 al: 6 feb, 2022Il Natale è alle porte vicino vicinissimo. Inizierà il suo percorso più bello dal 13 novembre fino al 19 dicembre quando prenderà il via la grande festa del Magico Paese di Natale che compie 15 anni. Tra le novità studiate dal fondatore Pier Paolo Guelfo un’edizione diffusa fra le Terre Unesco che coinvolgerà Asti dove sarà allestito il mercatino l’11 nella classifica europea San Damiano dove ci sarà il Presepe vivente e Prato Nevoso con le sue piste da sci illuminate di notte. Proprio in virtù di questa collaborazione quest’anno il Magico Paese di Natale per la sua quindicesima edizione si sdoppierà infondendo l atmosfera natalizia anche nell astigiano e costruendo una grandiosa manifestazione di territorio. L idea spiega Pier Paolo Guelfo è costruire per il prossimo Natale il più grande evento diffuso d Italia distribuendo le attrazioni tra Govone e Asti e costruendo un percorso che unisca i due comuni grazie alla magia del Natale . Da un lato infatti a Govone rimarrà il cuore tradizionale dell evento quello che lo ha reso tanto amato nelle scorse quattordici edizioni: la Casa di Babbo Natale con il suo musical l intrattenimento per i più piccoli guidato dalla Regina Antea la mostra Natale a Casa Savoia allestita nel Castello Reale l’esposizione di bambinelli santi presso la Cappella Reale con pezzi unici e rari provenienti da tutto il mondo e il gioco show cooking del Festival del Cibo che avrà come conduttore e animatore lo chef Diego Bongiovanni. Contemporaneamente Asti ospiterà un evento natalizio parallelo e strettamente legato a quello di Govone con la costruzione di quello che punta a diventare il più grande mercatino di Natale d Europa. Ad Asti verranno allestite più di 120 casette natalizie che racconteranno le migliori realtà artigianali ed enogastronomiche d eccellenza provenienti da tutta Italia. Gli espositori in rappresentanza del meglio che ogni regione del nostro Paese ha da offrire sono stati infatti selezionati grazie a un importante call to action nazionale che ha invitato che le migliori realtà locali a inviare la loro candidatura per essere selezionate a partecipare al mercatino più importante e ricco d Italia. www.magicopaesedinatale.com
dal: 13 ott, 2021 al: 6 apr, 2022I colori e le meraviglie di Flor che i torinesi erano abituati ad ammirare nel centro di Torino diventano Real e dall 8 al 10 ottobre invaderanno la Palazzina di Caccia di Stupinigi. Una nuova entusiasmante location la settecentesca residenza Sabauda Patrimonio Unesco situata alle porte di Torino e un nuovo format: FLOReal infatti sarà un vero e proprio Festival di tre giorni nel segno della sostenibilità e del rapporto tra piante e uomo per la ricerca di un nuovo possibile patto di vita in comune sul nostro pianeta. Non solo fiori quindi ma un palinsesto culturale ricco di ospiti e di iniziative che per tre giorni metterà al centro del dibattito la Natura in tutte le sue forme: presentazioni di libri e conferenze proiezioni di documentari e performance teatrali mostre laboratori per grandi e piccoli ma anche performance e djset senza dimenticare un ampio spazio dedicato alla gastronomia in compagnia delle eccellenze del gusto del territorio. La mostra mercato Imponente sarà l’offerta dei migliori vivai italiani provenienti da tutto lo Stivale dal Veneto alla Sicilia dalla Lombardia alla Toscana fortemente rappresentata grazie alla collaborazione con Società Toscana di Orticoltura dalla Liguria all’Umbria oltre naturalmente al Piemonte con qualche ospite da fuori confine. Un vero e proprio giro d’Italia green per scoprire le migliori eccellenze stagionali dei vari territori che inonderanno di profumi e colori gli scenografici giardini della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Dalle rose di Firenze agli agrumi siciliani e toscani le orchidee dalla Lombardia i bonsai della Liguria e ancora piante succulente e carnivore orchidee tillandsie piante acquatiche e rampicanti aromatiche e tropicali. Piante da appartamento da secco e da sole intenso da ombra bonsai fioriture annuali bulbose e graminacee. Non mancheranno varietà più stagionali come le viole i ciclamini peperoncini di ogni genere settembrini e rose rifiorenti i caldi e vivaci colori autunnali saranno protagonisti anche nelle foglie di ortensie aceri giapponesi e cornioli. Un insieme di proposte affascinanti per abbellire spazi urbani giardini terrazzi e balconi e stuzzicare la curiosità degli esperti di giardinaggio e di tutti gli appassionati che stanno affinando il loro pollice verde. Curiosando tra i banchi di FLOReal si potranno trovare delle vere e proprie chicche. Il vivaio novarese Central Park per la prima volta a Flor porterà felci arboree araliacee arbusti particolari e perenni insolite. Oltre agli agrumi la Sicilia sarà protagonista anche con le piante aromatiche grazie ad Aromatiche Clagia: una collezione ricchissima che comprende timo menta selvatica origano cappero ma anche proposte internazionali e curiose come l erba fungo il basilico arboreo il timo alla fragola e la salvia provenienti dalle lontane terre di Israele la salicornia più conosciuto come asparago di mare il coriandolo vietnamita. Dal mare siciliano all’alta montagna con il vivaio Vivalpi specializzato nella coltivazione e riproduzione della flora montana e che a FLOReal porterà eccellenze come ellebori ranuncoli pulsatilla genziane e lilium. Proposte floreali anche dalla vicina Slovenia con il vivaio Rifnik che metterà in mostra le proprie erbacee perenni rare mentre l’Oasi tropicale in Valcuvia donerà un tocco di tropical dream alla Palazzina con i propri banani e moltissime altre piante insolite per le nostre latitudini.
dal: 7 ott, 2021 al: 11 nov, 2021Carignano si veste a festa e rinnova il suo tradizionale appuntamento come avviene ormai da quasi trent anni con la Festa del Ciapinabò. Ovviamente ancora una volta la forte e risoluta volontà del Sindaco e di tutta l Amministrazione Comunale di Carignano è stata decisiva nel voler dare un segno di continuità alla Sagra del Ciapinabò che negli ultimi ha assunto una rilevanza regionale notevole. Quindi la Festa del Ciapinabò si svolgerà tutta in un’unica giornata domenica 10 ottobre 2021 con un ricchissimo programma di eventi preparati e messi in atto come sempre dal cuore pulsante della manifestazione il Comitato Manifestazioni di Carignano. Dalle ore 9 alle 18 30 come tradizione le principali piazze saranno colorate da decine di espositori provenienti da tutto il Piemonte con eventi culturali e musicali così delineati. Piazza S.GIOVANNI: il Mercato alimentare con produttori agricoli ed enogastronomici esibizioni di danza e ginnastica ritmica a cura della Polisportiva di Carignano di danza del ventre con Mambo Jambo di latino americano con Let’s Dance Academy. Piazza LIBERAZIONE: Stand Comitato Manifestazioni con distribuzione Bagna Cauda con Ciapinabò Ciafrit Piatti con Ciapinabò stand enogastronomici e cibo da passeggio postazione per la diretta di Radio Antenna Uno Stand hobbisti Stand Amici del Sigaro Toscano: nel pomeriggio 2 degustazioni riservate ad adulti e fumatori solo su prenotazione del sigaro italiano con Erbaluce di Caluso passito docg di Bruno Giacometto Piazza C.ALBERTO: Mercato Ambulante non Alimentare Gruppo musicale Parlapà musica Folk Piemontese Piazza LIBERAZIONE e C.ALBERTO: Stand Hobbisti Artigiani ed Operatori del proprio ingegno Piazza S. GIOVANNI BOSCO: Stand Istituzionale dei Comuni del Distretto del Cibo Piazza SAVOIA sotto ala coperta : prova ed esibizioni di Tiro con l’Arco a cura dell’Associazione Arcieri del Gallo Nero Tutti gli Esercizi di somministrazione della città saranno aperti e proporranno un loro menù a tema naturalmente incentrato sul Ciapinabò. L’intera manifestazione si svolgerà nell attento rispetto delle normative anticovid perch abbiamo come sempre tanta voglia di fare festa ma vogliamo essere in totale sicurezza per tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari.
dal: 29 set, 2021 al: 11 ott, 2021La fine dell’estate piemontese ha il sapore gustoso del formaggio. Bran in provincia di Cuneo ospita infatti dal 17 al 20 settembre l’edizione 2021 di Cheese la più importante manifestazione internazionale dedicata ai formaggi a latte crudo e ai latticini è organizzata da Slow Food e dalla Città di Bra che vanta un solido legame con il mondo lattiero caseario: Esistono documenti che rivelano come già nel Medioevo fossero in vigore norme che regolavano la produzione di formaggi nella nostra zona. Un legame che arriva dal passato si rinnova ogni biennio e siamo certi si proietterà nel futuro spiega Fabio Bailo presidente del Consiglio Comunale di Bra con delega a cultura e manifestazioni e grandi eventi. Attesi allevatori casari affinatori. Da gustare formaggi: centinaia di caci diversi tutti rigorosamente a latte crudo. Un’imponente selezione di vini e birre da abbinare. Per quattro giorni le vie di Bra si animeranno di tante persone appassionate di formaggi e latticini e del cibo buono pulito e giusto. Ci saranno 250 espositori e 21 affinatori provenienti dall’Italia e dall’estero Belgio Francia Germania Olanda Portogallo Spagna Svezia Svizzera 43 Presìdi Slow Food italiani svizzeri e irlandesi 10 food truck e 7 cucine di strada più di 20 realtà brassicole italiane segnalate dalla Guida alle birre d’Italia. L’edizione che ci attende sarà nel segno della normalità ha assicurato Alessandra Turco responsabile eventi di Slow Food. Si parte con un’anteprima digitale giovedì 16: due importanti conferenze internazionali online utili a introdurre i temi principali della manifestazione che quest’anno avrà come claim Considera gli animali. La prima conferenza intitolata. La seconda conferenza invece riguarda la battaglia per i formaggi naturali ottenuti cioè senza l’aggiunta di fermenti industriali: una strada che Cheese ha imboccato con decisione già da due edizioni. L’inaugurazione ufficiale alla presenza della ministra per le Politiche giovanili Fabiana Dadone è in programma per venerdì 17 alle 10 30 in Piazza Caduti per la libertà a Bra. Confermata la Gran Sala dei Formaggi con 60 tipologie di caci provenienti da tutta Europa e 300 etichette italiane nell’Enoteca curata dalla Banca del Vino di Pollenzo per scoprire nuovi formaggi e interessanti abbinamenti.
dal: 10 set, 2021 al: 6 feb, 2022La pandemia aveva bloccato l appuntamento dell anno scorso adesso finalmente è di nuovo ora di fare festa. A Chieri torna Di Freisa in Freisa la kermesse che dal 10 al 12 settembre trasformerà il centro storico in una sorta di paradiso enologico e gastronomico una cantina a cielo aperto dove vivere il gusto del nostro territorio. Tante le manifestazioni collaterali i laboratori le degustazioni gli incontri culturali e gli stand gastronomici. La manifestazione promossa dall’amministrazione comunale e dal Consorzio per la tutela e la valorizzazione delle Doc Freisa di Chieri e Collina Torinese e patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino si propone di valorizzare un vitigno autoctono con più di cinque secoli di storia coinvolgendo tutta la città e proponendo ai visitatori di abbinare ai momenti enogastronomici la visita alle bellezze artistiche del centro storico. Naturalmente l’accesso alle aree aperte al pubblico sarà subordinato al possesso del Green Pass. Fra le iniziative spicca il convegno Il turismo enogastronomico motore di sviluppo dell’economia locale. Strategie per la ripartenza e per la valorizzazione del legame inscindibile tra produzione e territorio in programma sabato 11 settembre alle 18 nella sala Conceria del Comune di Chieri. L’Enoteca del Freisa proporrà invece una selezione delle migliori etichette a cura del Consorzio di tutela e valorizzazione e di Totem Eventi. L’acquisto di un coupon al desk di via Vittorio Emanuele II darà diritto a quattro degustazioni nell’Enoteca o nell’area Freisa Lounge. L’Enoteca sarà aperta venerdì 10 settembre dalle 18 alle 24 sabato 11 dalle 11 alle 24 domenica 12 dalle 11 alle 22 La Piazza del Gusto proporrà i prodotti d’eccellenza e i piatti tipici regionali di tutta Italia in piazza Cavour venerdì 10 dalle 17 alle 24 sabato 11 dalle 10 alle 24 domenica 12 dalle 10 alle 22. In via Vittorio Emanuele II ci saranno anche una mostra mercato delle eccellenze piemontesi e italianee un’esposizione a cura dell’Unione Artisti del Chierese. Nello Spazio Gusto di via Vittorio Emanuele II 40 è invece in programma la mostra internazionale Chieri il Gusto per l’Arte curata da Monica Ferri. La Compagnia Microcirco Aquarone Ferraris proporrà sabato 11 e domenica 12 dalle 10 alle 20 la Piazzetta dei Bambini con gli antichi giochi e una giostrina d’epoca. I laboratori spazieranno dallo yoga al massaggio craniale meditativo dalla preparazione dei grissini Rubatà e della focaccia dolce chierese alla lettura per bambini e adulti dalla preparazione della pizza alla pittura. Quella di quest’anno sarà una festa con un occhio di riguardo all’ambiente e all’ecosostenibilità con la partecipazione di diverse associazioni e momenti di solidarietà come Boots for Africa progetto per la raccolta di scarpe sportive da donare ai bambini dei paesi africani più poveri. Il programma completo lo si può consultare nel portale Internet della Città di Chieri alla paginawww.comune.chieri.to.it eventi di freisa in freisa 2021
dal: 8 set, 2021 al: 11 ott, 2021Continua a Bricherasio per tutto settembre il fittissimo programma della 53 Sagra dell Uva patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino e confermata grazie agli sforzi dei volontari e dell’amministrazione comunale. Dopo l’ Aperimoto con musica 7 Memorial Andrea Caffaratti di sabato 4 settembre il programma del settembre bricherasiese prosegue venerdì 10 alle 21 nel salone polivalente con il primo appuntamento del ciclo E... state con noi una serata musicale di beneficenza con il gruppo Bonny and the bad garage company . Il ricavato delle offerte del pubblico andrà a finanziare le attività dell’associazione I tremolini . È un’iniziativa dell’associazione culturale Leonardo Sciascia in collaborazione con il bar osteria La Ciancia. Il torneo di calcio giovanile giunto alla trentesima edizione e organizzato dall’Asd Bricherasio Bibiana per i Pulcini delle classi 2011 e 2012 è in programma negli impianti sportivi intitolati a Guido Calleri di Sala sabato 11 e domenica 12 a partire dalle 15. La sera di sabato 11 si potrà cenare con costine salsiccia e patatine da asporto nella sede della Pro Loco mentre a partire dalle 20 nel salone polivalente tornerà la rassegna intercomunale Suoni d’Autunno con il concerto Le stagioni dell’amore tenuto dal gruppo vocale The Barry’s a cura del Comune e di Musicainsieme. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria ai numeri telefonici 0121 329705 o 333 923.5716. Porte aperte allo sport è l’evento organizzato dal Comune e dalle associazioni locali in programma sabato 18 a partire dalle 15 e domenica 19 settembre a partire dalle 10 nel salone polivalente e negli spazi esterni per consentire a tutti di conoscere dal vivo e provare le più diverse discipline motorie. In viaggio con le storie è invece un laboratorio di letture animate e di giochi musicali in programma sabato 18 settembre dalle 10 alle 11 30 e dalle 17 alle 19 alla Cascina Marie con prenotazione obbligatoria al numero telefonico 349 1815715. Martedì 21 settembre alle 21 nel salone polivalente il Piccolo Varietà di Pinerolo presenterà la commedia brillante Lj crussi d don Quaja di Luigi Oddoero. L’ingresso costa 8 euro ed occorre prenotare chiamando il numero 340 5841326. Il convegno sul giornalismo all’epoca dei social network è in programma mercoledì 22 alle 21 nel salone polivalente per iniziativa della Fondazione Specchio dei Tempi e dell’Unitre di Bricherasio. L’ottava edizione delle degustazioni Pinaurelvin dedicate ai vini rossi della Doc Pinerolese abbinati ai salumi di Bricherasio inizierà alle 20 45 di venerdì 24 nel salone polivalente per iniziativa della Condotta Slow Food del Pinerolese. La partecipazione alla serata costerà 13 euro e dovrà essere prenotata con una mail all’indirizzo [email protected] o chiamando i numeri 0121 59105 o 334 1490076. Sabato 25 settembre è in programma la duplice escursione Pomaretto e Bricherasio a tutto vino per scoprire i sentieri del Ramìe e le colline di Bricherasio. Le associazioni La Valaddo e Vivere le Alpi hanno previsto la partecipazione gratuita ma con l’iscrizione obbligatoria telefonando entro il 23 settembre al numero 346 8128622. Sarà possibile pranzare presso una struttura convenzionata. Sempre sabato 25 alle 16 45 nel salone polifunzionale verrà presentato il libro Acini d’uva della bricherasiese Laura Pons. Nei locali della Società di Mutuo Soccorso alle 17 30 si inaugurerà la mostra Ci prenderemo cura di noi. Storie di mutuo soccorso femminile . La serata del giorno prefestivo sarà animata dal duo comico Marco Mauro alle 21 in piazza Santa Maria mentre nella sede della Pro Loco si potrà cenare con costine patatine salsiccia agnolotti e tajarin. La giornata clou del ricco settembre bricherasiese sarà quella di domenica 26 settembre con l’inaugurazione della Sagra dell’Uva e dello stand ortofrutticolo alle 11 15 sotto l’ala comunale. Le affascinanti abitazioni signorili che fanno parte dell’itinerario delle Dimore Storiche del Pinerolese saranno visitabili dalle 10 alle 13 e dalle 14 30 alle 18. Dalle 9 alle 18 in piazza Castelvecchio si potranno apprezzare e acquistare I tesori della nostra terra mentre il Gran Mercato d’autunno occuperà le vie del centro storico. Tre le tante attrazioni che saranno allestite nell’ultima domenica di settembre figurano il Bricherasio Street Music Festival la ludoteca i giochi di un tempo e quelli da tavolo l’esposizione dei disegni dei bambini della scuola primaria le degustazioni di frittelle e piatti d’asporto. Sabato 2 ottobre nel salone polivalente alle 21 in occasione delle celebrazioni per i 150 anni della locale Società di Mutuo Soccorso l’associazione culturale Vej e gi vo di Buriasco proporrà lo spettacolo teatrale Mare Granda . Domenica 3 ottobrein mattinata è prevista la parte ufficiale delle celebrazioni con l’accoglienza delle Società consorelle di Piemonte e Liguria nel salone polivalente la visita di autorità e ospiti alla mostra Ci prenderemo cura di noi il concerto della Filarmonica San Bernardino i saluti ufficiali delle autorità e il pranzo.
dal: 7 set, 2021 al: 11 ott, 2021La tradizione riparte dopo un anno complicato il 2020 dell edizione Speciale e Diffusa e nonostante le difficoltà attuali: Carmagnola dal 27 agosto al 5 settembre ritrova la sua Fiera Nazionale del Peperone momento simbolo dell anno la più grande manifestazione fieristica italiana dedicata a un prodotto agricolo con 72 anni di storia. 10 giorni di eventi gastronomici culturali ed artistici per tutti i sensi e per tutte le età: l evento è previsto in un’area espositiva di oltre 10.000 mq con 8 piazze dedicate di cui 6 enogastronomiche 2500 posti a sedere e oltre 200 espositori con tante proposte a cavallo tra gusto cultura e attualità con degustazioni workshop show cooking cene a tema street food concerti e spettacoli di vario genere talk show iniziative solidali area bimbi una grande rassegna commerciale e altro ancora. Oltre alla consueta parte commerciale e fieristica torna anche la musica con quattro appuntamenti: il Belle poque Show nella prima serata a partire dalle ore 20:00 ed i concerti di Giusy Ferreri il 28 agosto alle ore 21:45 di Sagi Rei il 29 agosto alle ore 21:30 con opening act di Badvice Dj Gino Latino Tuttafuffa Dj Crew e di Noemi nella serata conclusiva alle ore 21:45. Il biglietto di ingresso del Belle Epoque Show è di 30 00 con cena compresa per Giusy Ferreri è di 20 00 per Noemi è di 15 00 e per Sagi Rei di 10 00. I biglietti dei concerti di Giusy Ferreri e Noemi sono acquistabili su ticketone.it su ciaotickets.com e presso le casse del Festival nelle serate dei concerti nel caso in cui ce se sia ancora disponibilità. Per il concerto di Sagi Rei info point e prevendite tramite whatsapp al numero 3277636452 e online su ciaotickets.com.
dal: 25 ago, 2021 al: 6 nov, 2021