Le frasi che lasciano il segno nella settimana dal 30 gennaio al 6 febbraio
L'OROSCOPO ZEN SETTIMANALE DELLA STREGA(T)TA
ARIETE→ “Nel camminare, camminate, sedendo, sedete. Soprattutto non tentennate”: cari ariete vi suggeriamo di sviluppare naturalezza e spontaneità evitando i tentennamenti e le indecisioni che vi appesantiscono, inutilmente, la mente.
TORO→ “Fai sempre del tuo meglio, ma non ostinarti; se proprio non si apre non è la tua porta”: cari toro vi suggeriamo di provare a cambiare il vostro modo di vedere alcune questioni che vi affliggono; questo vi consentirà di apportare un reale cambiamento.
GEMELLI →”Nel momento in cui proviamo rabbia, abbiamo già smesso di lottare per la verità e abbiamo iniziato a lottare soltanto per noi stessi”: cari gemelli vi invitiamo a lasciare il passato alle spalle e tenere caro solo ciò che vi ha insegnato perché è con lui che scriverai il tuo futuro, ma senza più gli stessi errori.
CANCRO → “E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare”: cari cancro è vero che è importante prefissarsi obiettivi da raggiungere così come pianificare la propria vita e mantenere la capacità di sognare, ma vi suggeriamo anche, ogni tanto, di distogliere lo sguardo dalla vetta e ammirare il paesaggio.
LEONE → “La prepotenza ti rende forte per un giorno. L'umiltà per sempre”: cari leone se andate in cerca di un colpevole troverete la punizione ma se vi assumete la responsabilità delle vostre azioni troverete la soluzione. Questa è la differenza tra chi è vittima della propria vita e chi ne è l’artefice.
VERGINE → “Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce”: cari vergine vi suggeriamo di evitare di concentrarvi solo sugli aspetti ritenuti negativi e meno piacevoli della vita e dare più attenzione e importanza agli aspetti belli e positivi della vostra esistenza.
BILANCIA → “La rosa è senza perché, fiorisce perché fiorisce, non bada a se stessa, non chiede di essere guardata”: cari bilancia vi suggeriamo di seguire la vostra natura senza pensare al passato, al vostro io e all’idea che vi siete fatti di voi stessi e soprattutto senza curarvi del parere degli altri.
SCORPIONE → “Il primo segno di un animo equilibrato è la capacità di starsene tranquilli in un posto e in compagnia di se stessi”: cari scorpione vi invitiamo, per un po', a lasciare che le cose seguano il loro corso, che si muovano liberamente senza il vostro intervento osservando che forma prenderanno.
SAGITTARIO → “Se non riesci a trovare la verità là dove sei, in quale altro luogo speri di trovarla?”: cari sagittario se continuerete a dare più peso e importanza ai vostri insuccessi piuttosto che alle vostre vittorie il risultato sarà che perderete sempre. Invertite la rotta iniziando a riprendere la “relazione d’amore” con voi stessi.
CAPRICORNO → “A volte la cosa più importante, nell’arco di una giornata, è la pausa che facciamo tra due respiri profondi”: cari capricorno le parole sbagliate possono distruggere sogni, rapporti e autostima; le parole non sono solo parole, sono fatti che cambiano realtà, vi suggeriamo di sceglierle ed usarle con cura.
ACQUARIO → “Non lasciatevi ingannare dalla nostalgia di ciò che poteva essere. Non poteva essere nient’altro, altrimenti lo sarebbe stato”: cari acquario vi suggeriamo di non sprecare le vostre energie rimuginando su eventi passati ma creando nuovi scenari e occasioni.
PESCI “Vivere è cambiare, è questa la lezione che ci insegnano le stagioni”: cari pesci vi suggeriamo di non limitare le vostre scelte solo a ciò che sembra possibile o ragionevole; concentratevi su ciò che volete davvero senza compromessi; create il vostro futuro partendo dal vostro presente e non dal vostro passato.
" There are many variations of passages of Lorem Ipsum available, but the majority have suffered alteration in some form, by injected humour "
" There are many variations of passages of Lorem Ipsum available, but the majority have suffered alteration in some form, by injected humour "
" There are many variations of passages of Lorem Ipsum available, but the majority have suffered alteration in some form, by injected humour "
" There are many variations of passages of Lorem Ipsum available, but the majority have suffered alteration in some form, by injected humour "
Lorenzo Peterson
15th August, 2019 at 01:25 pm