Informazioni in tempo reale: notizie per data
Napoli superiore nonostante le tantissimi assenze. Juve irriconoscibile. Un’occasione persa per la squadra di Allegri. Serve un centravanti prima della fine del mercato.
7 gennaio, 2022Un gol per tempo: Kean e Bernardeschi. Tre punti Cagliari battuto e Champions non più un miraggio. La squadra di Allegri torna a vincere allo Stadium e guarda con ottimismo il 2022. Servirà rinforzare la rosa per scalare la classifica e puntare ai primi posti.
21 dicembre, 2021Un passo indietro. La Juve inciampa in laguna e non riesce ad andare oltre il pareggio contro il Venezia. Non basta il gol di Morata. E’ finita 1 1. Si ferma Dybala. Un passo indietro. La squadra di Allegri non riesce a trovare continuità in campionato
11 dicembre, 2021Un gol di Kean regala la vittoria contro il Malm e e il primo posto nel girone di Champions League alla Juve. Decisivo il pareggio del Chelsea 3 3 in casa dello Zenit a San Pietroburgo. Il sorteggio degli ottavi sarà così meno proibitivo per la squadra di Allegri.
8 dicembre, 2021Tre punti. Un gol per tempo. Ci hanno pensato Cuadrado e Dybala a chiudere la pratica Genoa regalando così alla Juve una vittoria che fa classifica e morale. I bianconeri hanno dominato in lungo e largo creando tantissimo e sprecando sotto porta altrettanto. Fortunatamente gli ospiti si sono dimostrati inconsistenti e la squadra di Allegri è riuscita a portare a casa la partita non senza fatica e rischiare qualcosa.
5 dicembre, 2021È crisi Juve
27 novembre, 2021Due rigori di Bonucci e la Juve espugna l’Olimpico. Lazio battuta e Sarri furibondo. Allegri di corto muso fa un altro passo avanti in classifica. La strada è ancora in salita ma la Vecchia Signora non molla ha dimostrato già in passato di poter realizzare clamorose rimonte. Continuità la parola d’ordine per sognare.
21 novembre, 2021Fino alla fine. Ha vinto nel recupero la Juve. Di misura. Ha timbrato il cartellino Cuadrado. Una serata in cui c’è da salvare solo il risultato.
6 novembre, 2021TORINO Anche se nel lontano 1964 Gigliola Cinnquetti cantava non ho l’età questi ragazzi quasi tutti in uno staff under 30 hanno le caratteristiche per diventare uno dei ristoranti più amati in città. Cantina da Licia di via Mazzini 50 promette molto bene. Il ristorante è pieno tutte le sere ad accogliere il personale Alberto Fele il manager che con il suo menù rigorosamente piemontese stupisce e fa scoprire sapori quasi dimenticati. Il nostro successo spiega Alberto si divide tra due splendidi chef che abbiamo in cucina insieme un’attenzione quasi maniacale per le materie prime che devono essere di grande qualità. Ricette sempre legate alle stagioni condite con un tocco creativo. Senza lunghe cerimonie ma con ingredienti basilari quali la freschezza e la convivialità . Due ingredienti fondamentali per una cucina che può stupire e che resta economica. A non mancare sono anche 200 etichette di vini che accompagnano i piatti. Abbiamo dedicato particolare attenzione prosegue Alberto alla ricerca e alla proposta di etichette e produttori regionali di nicchia che meritano di essere scoperti e conosciuti. Occhio alle etichette dunque in questa cantina tutta da esplorare ricca di piacevoli sorprese .
5 novembre, 2021E’ finita 4 2. Ha vinto la Juve bella di notte. Bianconeri impeccabili in Europa. Dybala e Chiesa trascinano la Vecchia Signora che conquista gli ottavi di Champions League. Ora testa al campionato. In Italia la musica è diversa
2 novembre, 2021