Informazioni in tempo reale: notizie per data
Un rigore di Calhanoglu regala all’Inter una vittoria pesantissima che la rimette in corsa per lo scudetto. Delusione e rabbia per la Juventus che ha sprecato e ha recriminato. Disastroso l’arbitraggio di Irrati. Ha condizionato la partita. Errori e veleni come ogni derby d’Italia che si rispetti. Ha vinto l’Inter. Martina amaro la Juve. E’ il calcio. E’ la dura legge del gol.
3 aprile, 2022Due gol tre punti e il sogno scudetto che continua.
20 marzo, 2022Eliminazione clamorosa per i bianconeri una traversa e tante occasioni sprecate. Allegri in discussione. Gli spagnoli ne hanno approfittato. Niente corto muso. E’ andata malissimo. Una notte da dimenticare per la Vecchia Signora. A fine stagione sarà rivoluzione.
16 marzo, 2022Un gol di Morata regala alla Juve una vittoria sofferta ma importante per blindare il quarto posto e per sognare in grande. I bianconeri riusciranno a recuperare gli infortunati e a dare continuità ai risultati per puntare allo scudetto? Il tempo sarà galantuomo.
6 marzo, 2022Il commento di Antonio Paolino direttore di Radio Bianconera. Un pareggio amaro per la Juve. Ora si complica la corsa alla Champions League. Sulla graticola Allegri per i cambi e le scelte.
18 febbraio, 2022Equilibrio ed occasioni da una parte e dall’altra quando mancavano una manciata di minuti ha rotto gli equilibri Vlahovic con una giocata che ha generato il 2 1 e l’autogol sfortunato di Ruan. Juve avanti con Dybala il Sassuolo trova il pareggio con Traor . Sembrava dovessero servire i supplementari ed invece l’ha decisa Vlahovic un campione con una giocata pazzesca. D’altronde sono i dettagli che fanno la differenza e Vlahovic è uno che ha dimostrato di poterla fare.
10 febbraio, 2022Buonissima la prima per i nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria protagonisti indiscussi della vittoria della Juventus contro il Verona dell’ex Tudor. Esordio in bianconero con gol per i due neo acquisti di Madama. Quarto posto centrato in attesa dello scontro diretto contro l’Atalanta.
6 febbraio, 2022La Vecchia Signora passeggia a Torino contro i liguri. Il commento di Antonio Paolino direttore di Radio Bianconera.
18 gennaio, 2022La Juve vince ma non convince. Un gol per tempo Dybala e McKennie il minimo sindacale contro l’Udinese tre punti per scalare la classifica e mettere la zona Champions nel mirino. Sullo sfondo il caso Dybala. L’argentino non ha esultato dopo il gol. Sul suo futuro in bianconera il mistero s’infittisce: rinnoverà il contratto in scadenza oppure lascerà Torino? Il tempo è galantuomo. Nei prossimi giorni l’arcano sarà sciolto. Intanto Allegri si gode la vittoria dopo la delusione della supercoppa italiana.
15 gennaio, 2022A San Siro è finita 2 1 per i nerazzurri. McKennie ha illuso la squadra di Allegri rimaneggiata dagli infortuni e dalle squalifiche. Di Lautaro dal dischetto il pareggio. Quando i rigori sembravano imminenti all’ultimo respiro complice un errore clamoroso di Alex Sandro Sanchez ha fatto centro consegnando ai campioni d’Italia il sesto trofeo della loro storia.
13 gennaio, 2022